Orari di apertura: Lun – Ven: 08.30 – 17.30

Infermieri
HomeParaMedicaInfermieri

Chi é e cosa fa l’infermiere?

Per ogni necessità sanitaria anche post-ospedaliera o post-operatoria, nel caso di una particolare patologia o per intervenire in un ciclo di cure, gli infermieri professionisti di ParaMedica possono intervenire offrendo un servizio competente e personalizzato.

I nostri professionisti operano nell’ambito della prevenzione, cura e riabilitazione con le capacità e le competenze scientifiche, tecniche e relazionali richieste per questo ruolo. Essi, infatti, hanno come obiettivo quello di migliorare la qualità di vita e occuparsi in modo globale dell’utente, costruendo un legame di fiducia.

Gli infermieri possono essere definiti dei “mediatori” tra l’utente e la famiglia, il medico di base, i servizi ospedalieri e i servizi territoriali, favorendo lo sviluppo di processi di cura e di assistenza improntati a continuità.

Alcuni casi in cui i nostri infermieri possono essere d’aiuto:

Il ruolo dell’infermiere è essenziale per guidare l’assistito lungo l’itinerario di cura: assicura con la sua presenza e collaborazione il monitoraggio, la gestione, la valutazione di sintomi e bisogni.

Gli infermieri ParaMedica assicurano un’assistenza professionale, sicura ed efficace, per garantire all’utente e ai suoi cari la massima serenità lungo il percorso riabilitativo.

figure astratte blu

Siamo una squadra di professionisti sanitari.

Ci impegniamo per garantirti tutta l’assistenza sanitaria di cui hai bisogno.
figure astratte blu
jj

Nunc interdum sapien ut mauris maxi us consectetur porta nunc. Con vallislo em ipsum dolor sit amet onsec tet.

Working hour

Mon – Fri: 9 a.m. – 5 p.m.
Sat – Sun: Closed

650 Birmingham St,
London 3000, UK

Follow us: