ParaMedica e i servizi di assistenza domiciliare

    I nostri servizi

    ASSISTENZA SANITARIA FAMILIARE

    ParaMedica offre una gamma completa di servizi per l’assistenza socio-sanitaria, garantendo una cura professionale e personalizzata sulla base delle richieste espresse dal soggetto stesso. Tutta l’attività dei nostri operatori ha come obiettivo la trasparenza e l’integrità del lavoro nei confronti dell’utente, le cui esigenze vengono sempre messe al primo posto.

    SOS DIMISSIONI

    Nel momento in cui la persona viene dimessa, ParaMedica si prende cura della stessa per aiutarla nella gestione di tutto il percorso di riabilitazione, dall’eventuale mediazione con i servizi ULSS all’organizzazione di servizi assistenziali complementari.

    ASSISTENZA A ORE

    L’elevata richiesta di un’assistenza non necessariamente continuativa nei confronti dell’utente ha portato ParaMedica ad offrire un servizio specifico per tutti coloro che richiedono aiuto in precise fasce orarie, come durante i pasti, per l’igiene e la compagnia, sia presso le strutture ospedaliere che presso il domicilio nei vari periodi dell’anno. Nelle zone di Padova e provincia potrai usufruire di un’assistenza nel rispetto dei giorni e degli orari da te richiesti.

    INFERMIERE IN FAMIGLIA

    Ogni nucleo familiare ha bisogno di un punto di riferimento per le proprie cure mediche. La figura dell’infermiere in famiglia nasce per garantire la sicurezza di un professionista in grado di supportare sia i singoli pazienti, a cui viene fornita adeguata assistenza, sia i professionisti che lavorano nel campo medico. Ogni esigenza sanitaria viene, dunque, presa in carico e soddisfatta dai nostri operatori nel corso del servizio svolto.

    SERVIZIO BADANTE

    ParaMedica ti segnala la badante più idonea per il tuo specifico contesto familiare e ne coordina tutto il percorso, dall’inquadramento contrattuale alla supervisione delle attività svolte dalla badante stessa.

    ASSISTENZA IN URGENZA

    Un servizio pensato per chi non può essere presente in pronto soccorso nel caso in cui una persona cara venga ricoverata in urgenza. Un operatore ParaMedica sarà presente per garantire un supporto e diventare un punto di riferimento per l’utente e la famiglia.